Newsletter

Richiesta di iscrizione alla Newsletter Pros-IT CNR

Per iscriversi alla Newsletter Pros-IT CNR è necessario accedere alla pagina iscrizione alle newsletter , scrivere il proprio indirizzo e-mail e poi cliccare su «Invia».
Nella casella di posta elettronica indicata verrà recapitato un messaggio che richiede la conferma dell’inserimento: è necessario rispondere, senza aggiungere nulla al messaggio.
La persona interessata riceverà un’ulteriore e-mail con la conferma dell’iscrizione. Se entro alcuni minuti non dovesse arrivare la prima richiesta di conferma, probabilmente è stato inserito un indirizzo e-mail errato.
La gestione della lista è completamente automatica. I messaggi di conferma servono per evitare che qualcuno aggiunga o cancelli l’indirizzo di un’altra persona.

Se la Newsletter non arriva

Talvolta la Newsletter Pros-IT CNR può essere bloccata dai sistemi antispam di provider o aziende. Si consiglia di controllare nella cartella «Spam» o «Posta Indesiderata», e d’inserire l’indirizzo della Newsletter Pros-It nella lista dei mittenti ammessi (oppure cancellarlo dalla lista dei mittenti bloccati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *